FISIOSOCIAL REVOLUTION: LA FISIOTERAPIA ONLINE IN ITALIA!

fisiosocial_revolution

Se sei in questa pagina è perché soffri di qualche dolore muscolare, articolare, vuoi migliorare la tua postura oppure iniziare un percorso riabilitativo post infortunio che hai subito.

Forse hai avuto modo di provare altre terapie (come la tecar, il laser ecc) che vengono spesso prescritte nonostante siano ormai obsolete, molto costose e con effetto temporaneo a breve termine senza agire sulla causa del problema.

Cosa ci dice la scienza?
Per poter risolvere il tuo problema, hai bisogno di una strategia vincente studiata appositamente per il tuo caso, di consigli specifici, di esercizi terapeutici e del nostro continuo supporto.

Ecco perché tantissime delle problematiche per le quali andresti in uno studio fisioterapico, si possono RISOLVERE ANCHE ONLINE!

So che sei perplesso perché è una cosa nuova che può essere considerata con una minore efficacia, ma nel resto del mondo la Tele-medicina è già operativa da diversi anni ed è un servizio che offrono anche gli ospedali, come già accade a New York e a Londra. In italia siamo i primi a offrire il servizio di FISIOTERAPIA ONLINE, valida come la fisioterapia che faresti nei nostri studi. Ultimamente anche il Ministero Della Salute Italiano ha redatto le linee guida per quanto riguarda la fisioterapia online, riconoscendo finalmente anche in Italia questo importante servizio.

Come funziona e che problemi ti risolve?

Certo, non possiamo curare tutte le problematiche a distanza, ecco perché prima di iniziare un percorso insieme, avrai la possibilità di effettuare una video-chiamata valutativa GRATUITA di 25 minuti con uno dei fisioterapisti di Fisiosocial, per stabilire se il tuo problema possa essere risolto online.

Ecco alcuni dei problemi che puoi RISOLVERE ONLINE:

1. Mal di schiena, con o senza lesioni ai dischi e alla colonna (quali protrusioni o ernie…)
  2. Sciatalgia
  3. Cervicalgia
  4. Tendiniti
  5. Borsiti
  6. Lesioni legamentose
  7. Lesioni muscolari (stiramento o strappo)
  8. Nevralgie
  9. Contratture muscolari
  10. Limitazioni di movimento
  11. Artrosi
  12. Lussazione di spalla
  13. Distorsioni (caviglia e ginocchio)
  14. Dolori articolari
  15. Squilibri posturali

Ora ti chiederai: come si risolvono questi problemi online?

Come ti dicevo prima, se hai già fatto fisioterapia saprai benissimo che i risultati ottenuti sono per il 90% grazie agli esercizi terapeutici, e per il 10% alle tecniche manuali del fisioterapista. Ecco perché prima di farti comprare il programma ci assicuriamo di poterti dare il 100% LAVORANDO SOLO ONLINE.

Nella valutazione eseguita da un fisioterapista, la maggior parte delle informazioni per capire l’origine del problema, vengono fornite dal tuo racconto, dalla spiegazione dei sintomi e dalla descrizione dei movimenti che ti causano dolore. Quindi un bravo professionista, ascolta i sintomi, ti sottopone a test specifici, unisce le informazioni e individua LA CAUSA del problema. Fidati, questa è la parte più difficile! Una volta stabilita la causa, ti verrà spiegata la STRATEGIA RIABILITATIVA da seguire, gli esercizi terapeutici e posturali da svolgere e sarai sotto il controllo dello staff di Fisiosocial.

COME FUNZIONA FISIOSOCIAL REVOLUTION?

Se sei idoneo a poter risolvere il tuo problema online, dopo l’acquisto avrai la tua prima visita in video-chiamata, durante la quale capiremo la causa del tuo problema e inizierà il tuo percorso di risoluzione del problema!